Statistiche web

Finchiusure sceglie le automazioni per porte di Label

26/06/2019

Finchiusure, azienda di riferimento per chiusure tecniche civili ed industriali, general contractor, ha scelto le porte automatiche Label per la sua clientela.

Professionalità, impegno e rispetto dei tempi di consegna sono dei valori comuni tra le due aziende che, insieme, forniscono ingressi automatici completi per hotel, negozi, centri commerciali, uffici e abitazioni private.

Finchiusure offre soluzioni all’avanguardia nel campo delle porte automatiche, accompagnate da un eccellente servizio post vendita che assicura l’efficienza delle installazioni nel tempo. La varietà di tipologie di accessi e gli eleganti profili di corredo, uniti ad un servizio impeccabile e puntuale, fanno di Finchiusure una realtà di eccellenza nel settore degli ingressi.
La grande esperienza acquisita sul campo in questi anni ha dimostrato ad entrambe le aziende l’importanza di porre la massima attenzione sia nella prima fase di scelta del prodotto e progettazione che nelle successive di installazione e monitoraggio nel tempo: è questa visione condivisa che garantisce rispetto dei tempi e una completa soddisfazione del cliente.

La capacità di rispondere in anticipo alle richieste dei propri committenti ha portato Finchiusure a completare la propria offerta con il prodotto “porte automatiche” che oggi vede una domanda in grande crescita nei più diversi ambiti di utilizzo.
L’ampia gamma di automazioni per porte, tutte rispondenti alle normative vigenti, e uno staff tecnico di alto livello a disposizione per la compilazione di capitolati ha reso Label l’azienda prescelta da Finchiusure per l’automazione dei propri prodotti: porte scorrevoli, telescopiche, girevoli, ermetiche…

Porte di design, profili eleganti e tecnologicamente avanzati, automazioni innovative con app di programmazione e un team di professionisti che mette al centro del proprio focus i clienti sono il segreto del successo di Finchiusure.

Di seguito le foto delle porte utilizzate alla Poliambulanza di Brescia.

Iscriviti alla nostra newsletter