Statistiche web

Label. Rispettare gli impegni

07/04/2020

La battaglia al COVID-19 richiede che ciascuno di noi faccia la sua parte con sacrificio e spirito di corpo per il bene della collettività.
C’è chi è chiamato ad affrontare questo “nemico” ogni giorno nelle corsie degli ospedali, chi deve restare a casa e chi invece è chiamato a portare avanti un’attività per consentire a tutti di usufruire dei beni primari.

La situazione è difficile e per questo lo Stato ha messo a disposizione delle aziende linee di credito specifiche che possono essere attivate rapidamente per fare fronte alle esigenze di cassa.

Come Label abbiamo scelto di sostenere il nostro Paese decidendo di pagare i fornitori e i dipendenti alle scadenze concordate, come abbiamo sempre fatto.
Riteniamo questa una scelta fondamentale per evitare che i ritardi nei pagamenti determino un’ulteriore stagnazione dell’economia in un momento già così difficile.
Il nostro Presidente ha fatto questa scelta etica e imprenditoriale con coraggio e come effettivo sostegno a chi negli anni ha contribuito a rendere la nostra un’azienda internazionale.

Sappiamo che questo è uno sforzo importante per Label ma siamo convinti che sia fondamentale fare tutto il possibile per sostenere l’economia dell’Italia che, anche in questo momento, si dimostra una nazione di cui essere orgogliosi.

Se tutte le aziende si impegnano a rispettare puntualmente i propri impegni allora la ripresa economica sarà più vicina per tutti. Mai come oggi siamo chiamati a essere uomini e donne che sanno e vogliono affrontare un’impresa! Ma è questo che ha reso l’industria italiana famosa nel mondo.

Iscriviti alla nostra newsletter