Nuove nomine per il mercato italiano: ecco il Responsabile Commerciale e il Responsabile Hospital
16/01/2025Vi presentiamo i nuovi Responsabili Italia: il nostro focus è offrirvi un servizio sempre più efficace e vicino alle vostre esigenze; per questo siamo lieti di annunciare due nuove nomine chiave:
> Fabio Mancini assume il ruolo di Responsabile Commerciale Italia, con l’obiettivo di consolidare e migliorare le strategie commerciali in essere e di potenziare la nostra presenza sul mercato.
> Carmine Ferrara è il nuovo Responsabile Hospital Italia, figura dedicata al settore sanitario, un ambito per noi strategico. Carmine sarà il punto di riferimento per le strutture ospedaliere, assicurando prodotti e servizi sempre allineati agli alti standard richiesti dal settore.
Questi nuovi ruoli rappresentano un ulteriore passo avanti nel nostro percorso di crescita e rafforzamento della nostra presenza sul territorio.
Per qualsiasi esigenza o informazione, non esiti a contattare i nostri nuovi referenti:
> Fabio Mancini
> Carmine Ferrara
Siamo certi che il loro impegno contribuirà in modo significativo alla vostra attività.