Statistiche web

Soluzioni standard

La tecnologia delle porte ospedaliere Label a servizio della Clinica Privata ISBER

Essere scelti come fornitori di porte ospedaliere per una clinica di eccellenza del livello del centro ISBER di Varese è un grande riconoscimento che conferma una volta ancora come gli sforzi compiuti per creare una gamma completa di porte Hospital di grande qualità abbiano portato la linea Label ad essere estremamente performante e competitiva.

Nella nuovissima clinica sono state installate 4 porte automatiche Label:

  • una HB-SALTE1 con anta di 1500 mm e una HB-SALTE1 con anta 1400mm. Queste porte si contraddistinguono per la loro tenuta ermetica, sono facili da igenizzare e richiedono una manutenzione minima grazie al motore brushless e ai materiali di primia qualità;
  • 2 porte HB-SALTS2 a tenuta semplice, a doppia anta di 1900 mm, con finitura in laminato, anch’esse dotate di motore brushless.

La finitura in laminato delle porte ospedaliere Label consente di scegliere fra 125 colori standard e può essere completata con una vasta gamma di accessori come fasce, visive e maniglioni.

La nuova clinica ISBER è composta da due blocchi: la sede centrale che ospita due nuove sale operatorie, le stanze di degenza e i poliambulatori. L’altro blocco formato dal centro fisioterapico. Una struttura antica che in passato è stata la casa delle Ancelle di San Giuseppe a Biume.

All’esterno un edificio antico del 1700, all’interno tanta tecnologia, questo grazie anche alle porte automatiche Label e al progetto realizzato da CASALUCI.

Un ringraziamento a Flavio e Valerio Casaluci per la impeccabile realizzazione.

Iscriviti alla nostra newsletter