Soluzioni standard
Point Fortin Hospital utilizza automazioni e porte ospedaliere Label
A Point Fortin, nella Repubblica di Trinidad e Tobago, è stato inaugurato il nuovo ospedale dotato di attrezzature all’avanguardia e che ha reparti specialistici di Chirurgia Generale, Grandi Ustionati, Psichiatria, Pediatria, Traumatologia e Pronto Soccorso.
La qualità delle porte hospital Label è stata riconosciuta dai committenti che hanno utilizzato prodotti Label per la porta d’ingresso, 14 porte hospital scorrevoli in acciaio inox tra tenuta semplice e tenuta ermetica e 2 porte per via di fuga.
Nel dettaglio sono state installate:
1 porta H-SMITS1
1 porta HB-SAITS1
2 porte HB-SALTS1
10 porte HB-SAITE1
2 porte tagliafuoco EVOLUS TF
1 porta di ingresso con automazione EVOLUS 150 e con serramento LB50
Un ringraziamento a Manfred Redl, Technical Manager di DOOR & more GmbH e a Fabio Lazzati, Area Manager DACH di Label S.p.A. per avere concretizzato possibile questo ambizioso progetto.
General Contractor: Vamed AG di Vienna
System Integrator: DOOR & more GmbH di Vienna
All’inaugurazione del 4 luglio 2020 era presente anche il Primo Ministro Dr. Keith Rowley, che ha voluto dedicare ai cittadini il completamento dell’Ospedale come riconoscimento per coloro che, durante la sua campagna elettorale del 2015, gli avevano fatto notare la carenza di servizi sul territorio.
Il Sindaco di Point Fortin, His Worship Kennedy Richards Jr, ha sottolineato che nella costruzione dell’Ospedale ha preso parte più del 60% della popolazione locale.