Statistiche web

Soluzioni standard

Porta automatica di separazione interno/esterno per piscine

Le piscine che si sviluppano sia all’interno che all’esterno offrono agli ospiti il meglio della piscina all’aperto e di quella al chiuso.
L’utilizzo di una porta automatica Label per separare la vasca esterna da quella interna ha un duplice vantaggio:

  • permette di mantenere il microclima ottimale anche nella stagione fredda o durante la notte,
  • consente di chiude l’ambiente per evitare l’intrusione dall’esterno

Per l’impianto sportivo di Szeged, in Ungheria, Label Door Kft. ha optato per una porta automatica composta da un operatore Eterna 90 con motore bruschless e carter colorato con RAL personalizzato uguale ai serramenti presenti, e in grado di movimentare un’anta dal peso di 130 kg, e il sistema di profili LB35 per vetri fino a 28 mm.

Eterna 90 è l’operatore per porte perfetto per un contesto così sfidante: resiste all’umidità grazie all’elettronica protetta dalla speciale resinatura; è testato per oltre 2 milioni di cicli, pari a 4000 aperture al giorno e è dotato di motore brushless con garanzia di 6 anni.

Il sistema di profili LB35 non ha rivali, nella sua categoria, per resistenza ad urti e flessioni, leggerezza e praticità. Le forme lineari rendono veloce la pulizia e ostacolano il permanere dello sporco.

I nostri ringraziamenti vanno a Lajos Dári CEO di Label Door Kft, distributore per l’Ungheria dal 2005 e a Fabio Lazzati Area Sales Manager Label S.p.A. per i paesi dell’Est Europa.

 

Iscriviti alla nostra newsletter