Soluzioni standard
Porte automatiche per le cantine vinicole Ferrari
Mai sottovalutare l’importanza delle porte automatiche e il contributo che danno alla prima impressione di cliente in visita: sono il primo gesto d’accoglienza che un’azienda fa nei confronti dei propri ospiti. È quindi importante che una porta automatica sia elegante, silenziosa, con un movimento fluido ne lento ne troppo veloce.
Le Cantine Ferrari per dare questo benvenuto a chi entra nell’azienda ha scelto Label e l’automazione per porte scorrevoli EVOLUS 150. Ferrari è un marchio conosciuto nel mondo per l’eccellenza delle proprie “bollicine” ed estende questa continua ricerca della qualità a tutto il processo produttivo.
Una bottiglia Ferrari è un’esperienza di sapore e profumi, un perfetto equilibrio di eleganza e sfumature. L’azienda ha saputo portare questa filosofia anche nell’architettura degli edifici perché la visita alle Cantine sia, per i propri ospiti, un proseguimento (o un preludio) all’altezza dei propri spumanti e vini.
Un grande ringraziamento a Loris Tavernini e Gianni Orben di A.S. Elettronica e a Nicola Cesarotto, Area Manager Italia Nord Est di Label oltre che appassionato enologo, per l’ottimo lavoro svolto.