Statistiche web

40 anni di esperienza nelle automazioni per porte

14/02/2020

Può sembrare strano festeggiare 40 anni nell’era delle start up, ma il nostro successo è proprio da ricercare nella capacità di mettere l’innovazione al servizio dell’usabilità, nel volere essere sempre pronti a supportare progettisti e installatori in ogni fase del loro lavoro con il nostro team tecnico.

È un orgoglio per noi sapere che spalanchiamo le porte a chi visita Gardens by the Bay di Singapore, a chi vuole partire per mete lontane dall’aeroporto Don Mueang di Bangkok o prendere il treno nella spettacolare stazione progettata da Santiago Calatrava a Reggio Emilia.Siamo fieri di garantire la tenuta di sale operatorie all’avanguardia di strutture come il Sengkang General Hospital, di rendere funzionali i nuovi reparti dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza, di realizzare accessi che sia armonizzano con architetture storiche come la Basilica di S. István, di farvi accedere ad alberghi in tutto il mondo, di spalancarvi l’accesso negli edifici più innovativi come The Shard a Londra e farvi prendere il largo su modernissimi yacht, come Hatteras 70 e 90.

Festeggiare questi 40 anni di attività, che hanno portato il marchio Label in 56 Paesi nel mondo, per noi significa soprattutto festeggiare e ringraziare ciascuno di voi: voi studi di progettazione, distributori, rivenditori e installatori che ogni giorno scegliete i nostri prodotti per realizzare i vostri progetti e assicurare il successo del vostro lavoro. Grazie!

Iscriviti alla nostra newsletter