Porte hospital
HB-SALTE1
Porta scorrevole automatica a tenuta ermetica con pannello in laminato
Le porte ospedaliere scorrevoli automatiche HB-SALTE1 sono a tenuta ermetica con pannello in laminato disponibile in 125 varianti di colore.
Queste porte sono controllate da operatori brushless che garantiscono ottime prestazioni, grande durabilità e una manutenzione minima.
Le porte ospedaliere HB-SALTE1 sono facili da igienizzare e possono essere corredate di diversi optional come, ad esempio, le finestre visive e le fasce paracolpi per soddisfare tutte le specifiche del capitolato.
In questo modello di porte il movimento di abbassamento e traslazione dell’anta è automatico; il software controlla la correttezza e la velocità di posizionamento dell’anta per avvicinarla sia al muro che al pavimento e garantire così la tenuta ermetica tramite la compressione di speciali guarnizioni in gomma presenti sui quattro lati della porta.
App
L’inserimento dei parametri di controllo della porta possono essere inseriti e aggiornati rapidamente tramite la app LabelTools
Porte per radiologia
La porta può essere fornita anche con lastra di piombo di spessore da 1, 2, 3 o 4 mm per la protezione dai raggi X; la realizzazione dipende dal peso che la porta raggiunge con l’inserimento della lastra di piombo.
Automazione
- Automazione su trave in lega di alluminio da 125 mm e fianchetti laterali in ABS
- Gruppo copertura ispezionabile da mm 135x180H in lega di alluminio senza viti sulla vista frontale
- Fissaggio su struttura portante con rotaia di scorrimento in lega di alluminio sospesa su guida anti-rumore in polizene
- Motore BRUSHLESS, scatola ingranaggi reversibile
- Trasmissione del movimento mediante cinghia dentata in gomma con cordoli in kevlar, antistatica
- Carrelli con dispositivo anti-deragliamento
- Unità di controllo con microprocessore ad auto-apprendimento e gestione automatica delle procedure di sicurezza (anti-schiacciamento, inversione di direzione, movimento di sicurezza a bassa velocità)
Sono inclusi nella fornitura base:
- Automazione ETH/E
- Pannello anta completo di cornici e guarnizioni dedicate
- Gruppo copertura in alluminio nella versione con finitura grezza
- Programmatore digitale
- Sensori di sicurezza (Qt.2)
Optional
- Visive
- Maniglie (normali e alzanti)
- Fasce paracolpi
- Dispositivi di impulso
- Sensori di sicurezza (in apertura)
Impiego
Sale operatorie, laboratori, sale radiologiche, terapia intensiva, ambienti asettici (ad alta protezione batteriologica-virologica).
Dimensioni e Componenti
Installazioni