Statistiche web

Label distributore esclusivo per l’Italia e la Repubblica di San Marino dei prodotti Boon Edam

23 luglio 2018

Label S.p.A. ha il piacere di annunciare che, a far data dal 1 Agosto 2018, diventerà distributore in esclusiva per l’Italia e la Repubblica di San Marino dei prodotti Boon Edam, leader mondiale nel settore delle porte girevoli, dei sistemi per il controllo degli accessi e dei varchi di sicurezza.

Boon Edam fu fondata da Gerrit Boon nel 1873 come semplice falegnameria ad Amsterdam, ha prodotto la sua prima porta girevole nel 1903 ed ha proseguito l’attività per tre generazioni della famiglia Boon, fino agli anni ’40 quando fu rilevata dalla famiglia Huber, che ne è a tutt’oggi proprietaria e l’ha trasferita nella cittadina di Edam, dove si trova tutt’oggi il quartier generale, guidato dal CEO Niels Huber. Oggi è presente in 55 paesi, in 18 dei quali con filiali o uffici diretti e produce migliaia di porte girevoli all’anno.

Label S.p.A. nacque a Parma nel 1980 come semplice laboratorio di elettronica fondata da Bruno Baron Toaldo, Augusto Morini e Claudio Da Re, ha prodotto la sua prima porta automatica nel 1994 e da allora è costantemente cresciuta sia in Italia che all’estero arrivando oggi ad essere presente in 56 paesi. Produce circa 25.000 porte automatiche all’anno, tra sistemi a battente e scorrevoli, con una completa gamma di accessori.

Noi di Label sentiamo che la nostra storia, la nostra cultura ed i nostri valori sono straordinariamente simili a quelli di Boon Edam: grande attenzione alle persone, passione per il proprio lavoro, eccellenza tecnica senza compromessi sono i driver che guidano la strategia di entrambe le società e ci è sembrato quindi naturale diventarne i distributori esclusivi sul territorio nazionale. La sinergia tra i marchi Label e Boon Edam in Italia, ci permetterà di accedere ad importanti progetti proponendo un ventaglio di soluzioni di accesso estremamente completo, dalle porte automatiche scorrevoli, a battente e girevoli, fino ai più complessi sistemi per il controllo degli accessi e dei varchi di sicurezza.

Iscriviti alla nostra newsletter