Soluzioni standard
Architettura e porte automatiche Label: una simbiosi vincente
Possono le porte automatiche essere un elemento di design all’interno di un progetto architettonico?
La risposta ce la mostra “The Cube”, un hotel di Fidenza (PR) in cui i sistemi di porte automatiche Label concorrono all’eleganza moderna di questa struttura che si contraddistingue per l’eleganza delle forme rigorose e allo stesso tempo accoglienti.
L’edificio è caratterizzato da uno spazio centrale a tutt’altezza in cui la luce entra e varia durante tutta la giornata.
Il design elegante dell’insieme accoglie l’ospite con soluzioni tecnologiche che rendono il soggiorno ancora più piacevole: particolari importanti che fanno la differenza, come le porte REVOLUS 150 con serramenti in LB50 e vetrazione doppia, per il massimo comfort termico ed acustico utilizzate sia nel corpo principale che nella dependance.
L’operatore per porte automatiche Revolus 150, con il suo sistema ridondante, è la soluzione ideale per essere collocato su vie di fuga in quanto conforme alla norma EN 16005.
Ringraziamo Carmine Ferrara Area Manager Label per l’Italia Nord Ovest e Nicola Menta, proprietario di ARDALUCE, per avere reso possibile questa impeccabile realizzazione.
Potrebbe interessarti: