Statistiche web

Varchi veloci Boon Edam

Speedlane Swing

Il Varco Veloce sofisticato

Il Varco Veloce a battente solitamente lavora in configurazione multipla ed è quindi in grado di gestire e convogliare grandi flussi di visitatori in maniera scorrevole e ordinata.

 

 

I Varchi Veloci a battente sono progettati seguendo i più alti standard qualitativi e possiedono le seguenti caratteristiche:

  • sensore che rileva unicamente il visitatore che vi si avvicina
  • funzione Sleep per il risparmio energetico
  • guide luminose per accompagnare il visitatore
  • simbologia che ne rende semplice l’utilizzo
  • design ergonomico per il massimo comfort
  • possibilità di personalizzazione
  • utilizzo di materiali di prima qualità

 

Personalizzazione

Il Varco Veloce a battente è disponibile in un’ampia scelta di dimensioni e ti tipologia di vetro.

Grazie al suo ridotto spessore, risulta essere un gateway quasi invisibile, connotando di grande eleganza l’ambiente in cui è installato. La sua struttura può essere personalizzata per armonizzarsi, distinguersi o coordinarsi al design aziendale, che si tratti di accessi di sicurezza superiore e/o per disabili.

Il Varco Veloce a battente è disponibile nei seguenti colori, secondo le ultime tendenze di design:

 

 

User friendly

All’avvicinarsi del visitatore un impulso luminoso si muove lungo il Varco Veloce attirando l’attenzione, un simbolo raffigurante una freccia indirizza il visitatore attraverso di esso. Qui un pannello in vetro nero curvato e liscio, si illumina e invita a presentare il pass valido per l’accesso. La barriera si apre, il visitatore è accompagnato attraverso la corsia da un impulso luminoso mobile e si completa così il ciclo di apertura. Il Varco Veloce è pronto per un nuovo visitatore o dopo un tempo pre impostato, si porterà in modalità a risparmio energetico Sleep.

 

Opzioni

  • Impostazione a corsia singola o multipla
  • Sensori di rilevamento salto
  • Pannello di controllo esterno

 

Controllo universale

Il BoonTouch è un pannello di controllo universale che può essere utilizzato da una reception o da un banco di gestione dei sistemi di sicurezza, per azionare in remoto il Varco Veloce a battente. Può operare su qualsiasi combinazione di accessi di sicurezza, fino a sei soluzioni. Il pannello di controllo BoonTouch ha un’interfaccia user friendly e permette il controllo di corsie singole o multiple e di qualsiasi situazione di allarme.

 

Specifiche tecniche

 

Galleria

Video

 


Download


Iscriviti alla nostra newsletter